rotate-mobile
Economia

Dalla Provincia 484mila euro per la promozione commerciale

Inoltre sono stati finanziati buona parte degli investimenti di promozione, quelli inoltrati dall'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, dai Comune di Alfonsine, Conselice e Lugo

Sono stati assegnati contributi per interventi di investimento strutturale, cofinanziando tutti i progetti presentati : l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna 115.500 euro, il Comune di Alfonsine 54.950 euro, il Comune di Conselice 95.900 euro, il Comune di Lugo 148.750 euro , il Comune di Fusignano 32.200 euro . Inoltre sono stati finanziati buona parte degli investimenti di promozione, quelli inoltrati dall'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, dai Comune di Alfonsine ,Conselice e  Lugo .

Il vicepresidente della Provincia, Gianni Bessi, si è dichiarato soddisfatto :  "Va dato merito dell'impegno della Regione Emilia -Romagna nel  mantenere i finanziamenti dei programmi di riqualificazione locali per la promozione e l'attivazione dei centri commerciali naturali, promossi dai Comuni e dalle Unioni.

I fondi, anche se ridotti rispetto ai primi anni del duemila, consentono anche per quest'anno risultati significativi . E - conclude il vicepresidente - ci  permettono  di continuare una politica che qualifica anche i centri storici delle nostre città: elementi essenziali della qualità sociale ed economica del nostro territorio". Tutte le informazioni sui progetti finanziati sono disponibili sul sito della Provincia www.provincia.ra.it sotto la voce Commercio - L.R. 41/1997.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Provincia 484mila euro per la promozione commerciale

RavennaToday è in caricamento