Ecco il nuovo RomagnaOggi.it: la quinta versione dal 2004

Attiva la nuova veste grafica di RomagnaOggi.it, la testata fondata nel 2004 che oggi si presenta nella sua quinta versione grafica, la prima dopo l'ingresso nel network di informazione locale Citynews

E’ on-line la nuova versione di Romagnaoggi.it. Un cambio di pelle atteso e con il quale vogliamo cercare di offrire ai nostri lettori un servizio di qualità ancora maggiore. La prima pagina di Romagnaoggi.it sarà sempre più come un portale d’accesso per chi vuole conoscere cosa sta accadendo in Romagna, quali sono le notizie più importanti, di cosa si discute tra i navigatori del web. Senza dimenticare una finestra sui fatti principali nazionali e non solo.

 

Questa nuova versione (la quinta del 2004, anno di fondazione del nostro giornale) è frutto della nuova e importante partnership che da giugno scorso ha visto RomagnaOggi.it entrare a far parte del grande network di CityNews (40 testate giornalistiche locali on-line in tutta Italia, di cui il nostro giornale è punto di riferimento per la Romagna) e delle innovazioni tecnologiche e informatiche che stiamo portando nel modo di fare e concepire l’informazione.

 

E’ un’opera importante, che completa (solo per ora) il lavoro cominciato con il lancio delle quattro edizioni cittadine romagnole (ForlìToday, CesenaToday, RavennaToday, RiminiToday) ed è soprattutto un investimento: in un momento così difficile per l’economia, è un atto di fiducia nei confronti del futuro, del lavoro dei nostri preziosissimi collaboratori, nei confronti della nostra comunità di lettori, in continuo aumento. Altre novità arriveranno nei prossimi mesi, aiutaci a migliorare.

Potrebbe interessarti

  • Case popolari: tutte le informazioni utili per il Comune di Ravenna

  • La sabbia invade casa? Ecco come ripulirla

  • Viaggiare sicuri, ecco i trucchi per combattere il caldo in in auto

  • Le 10 cose da fare prima della fine dell'estate

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto e muore in autostrada: chi era la vittima

  • Macabro ritrovamento nell'abitazione in centro: uomo trovato in un lago di sangue

  • Un altro morto nel drammatico incidente di via Bastia: tragico bilancio

  • Tragedia in autostrada: si scontra contro un'auto, muore motociclista

  • I passanti vedono del fumo uscire dal ristorante: dentro era scoppiato un incendio

  • La vedova di Vigor Bovolenta Federica Lisi riscopre l’amore: "Sono molto serena"

Torna su
RavennaToday è in caricamento