rotate-mobile
Economia Cervia / Viale Nazario Sauro

E col 2017 fanno 32: festa di compleanno per un storico locale di Borgo Marina

Lo storico locale di Borgo Marina invita tutti al suo brindisi dei cinque anni

Il Tamarindo, storico locale del borgo marina di Cervia, compie cinque anni. O meglio, gli anni sarebbero molti di più (32), ma la nuova gestione - quella di Antonio Molinini e Nicole Medizza - è cominciata esattamente nell'aprile del 2012 quando in via Nazario Sauro è partita una nuova era. In continuità con la sua storia, è rimasta la celeberrima sangria, ma il locale in questo ultimo lustro ha subìto diverse trasformazioni, come il restyling dell'open space.

Lui originario di Bari, lei triestina doc, la coppia Antonio/Nicole si è incontrata a metà strada, in quella Romagna che, quando si parla di movida, non teme confronti: "Sapevamo di prendere in gestione un locale con una solida identità - spiegano cinque anni dopo il taglio del nastro - per questo, pur approntando diverse modifiche, abbiamo sempre rispettato le origini storiche del Tamarindo. Siamo partiti in un momento economico non semplice ma, dopo cinque anni, oggi possiamo dire che ne è valsa la pena".

Per questo, Antonio e Nicole hanno invitato turisti, residenti e "aficionados" ad un brindisi di compleanno: "E come al solito - ricordano - per i musicisti, anche alle prime armi, ci sono sempre a disposizione i nostri strumenti per improvvisare concerti lampo a volte sorprendenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E col 2017 fanno 32: festa di compleanno per un storico locale di Borgo Marina

RavennaToday è in caricamento