rotate-mobile
Economia Castel Bolognese

Fotovoltaico, la castellana Ingeteam vince la gara internazionale di Cipro

Ad oggi, Ingeteam ha fornito più di 3,5 GWp ai propri clienti, confermandosi come uno dei principali produttori di inverter al mondo.

Ingeteam, l'azienda ravennate leader mondiale nel mercato dell’elettronica di potenza e dell’ingegneria elettrica, vince la gara d’appalto internazionale indetta dall’Autorità per l’Energia Elettrica di Cipro per la fornitura di 175 inverter Ingecon Sun 3 Tl della famiglia Lite con una potenza di 3 kW. L’operazione rappresenta un significativo passo avanti nella crescita di Ingeteam e si allinea perfettamente alla strategia di internazionalizzazione dell’azienda, che in questo modo va a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel Mediterraneo, tra i mercati di maggior rilievo per il fotovoltaico.

Gli inverter monofase senza trasformatore Ingecon Sun 3 Tl Lite sono progettati per essere installati in diversi tipi di strutture (case, edifici, grandi impianti fotovoltaici) e sono stati pensati per adattarsi alle normative vigenti nei vari mercati internazionali. Gli inverter Ingecon Sun 3 Tl Lite  si prestano inoltre ad essere montati sia all’interno che all’esterno, grazie ad una copertura in alluminio che permette di sopportare anche le temperature più estreme.

Semplici da installare e semplici anche da manutenere, gli inverter Ingecon Sun 3 Tl Lite offrono una garanzia di oltre 10 anni e consentono di monitorare, grazie ad un software dedicato incluso nella dotazione, i dati relativi all’impianto. Ad oggi, Ingeteam ha fornito più di 3,5 GWp ai propri clienti, confermandosi come uno dei principali produttori di inverter al mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotovoltaico, la castellana Ingeteam vince la gara internazionale di Cipro

RavennaToday è in caricamento