FruitIMprese Emilia Romagna, il ravennate Minguzzi rieletto presidente

Giancarlo Minguzzi, presidente della OP Minguzzi Spa di Alfonsine, è stato rieletto per acclamazione presidente di Fruitimprese Emilia-Romagna, l’associazione che riunisce le imprese private regionali dell’ortofrutta

Giancarlo Minguzzi, presidente della OP Minguzzi Spa di Alfonsine, è stato rieletto per acclamazione presidente di Fruitimprese Emilia-Romagna, l’associazione che riunisce le imprese private regionali dell’ortofrutta, che lavorano 1 milione di tonnellate di prodotto all’anno, per 900 milioni di fatturato e il 60% di export. Nel corso dell’assemblea dei soci, svoltasi a Cesena, è stato rinnovato anche il consiglio direttivo dell’associazione.

Entrano Luigi Mazzoni, Gabriele Gobbi, Achille Ceccarelli, Maurizio Filippi, Patrizio Neri, Adriano Petteni, Walter Piraccini, Graziano Pransani, Giulio Romagnoli e Marco Salvi. Minguzzi ha ringraziato in primo luogo gli associati per la dimostrazione di fiducia nei suoi confronti. Poi “per il lavoro svolto ringrazio il presidente di Fruitservizi Com Srl Vittorio Alvisi, i dipendenti ed i collaboratori dell'Associazione, professionisti di riconosciuto spessore, così come ringrazio sentitamente il vicepresidente Luigi Mazzoni, i consiglieri e gli associati tutti per i preziosi suggerimenti, il sostegno e la simpatia che mi hanno sempre accordato. Un ringraziamento particolare lo debbo anche al presidente nazionale Marco Salvi, la cui attività dà lustro all’intera categoria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • 'Accoglieteli a casa vostra', Fiorenza apre le porte a un rifugiato: "Grazie a lui ho ritrovato una famiglia"

  • Schianto tra camion e furgone all'incrocio: operaio grave in ospedale

  • A soli 23 anni fa volare centinaia di persone nel mondo: "Ma quando decollo dal cielo cerco sempre Cervia"

  • Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: anziano in condizioni gravissime

Torna su
RavennaToday è in caricamento