rotate-mobile
Economia Cervia

Giorgio Squinzi al timone di Confindustria, Zoffoli: "Amico di Cervia"

Giorgio Squinzi sarà maggio il nuovo presidente di Confindustria. “E' un grande amico di Cervia – ha affermato il sindaco Roberto Zoffoli -. A nome della città gli esprimo le più sentite congratulazioni"

Giorgio Squinzi sarà maggio il nuovo presidente di Confindustria. “E' un grande amico di Cervia – ha affermato il sindaco Roberto Zoffoli -. A nome della città gli esprimo le più sentite congratulazioni per la designazione alla guida dell’associazione degli industriali. Squinzi e la moglie Adriana Spazzoli, che hanno casa a Milano Marittima e qui trascorrono le loro vacanze, sono persone straordinarie che hanno sempre sostenuto eventi importanti della nostra città”.

Tra le iniziative appoggiate, ricorda il primo cittadino, “Maggio In fiore - Cervia Città Giardino. Anche per l’edizione 2012, anno delle celebrazioni del Centenario di Milano Marittima, con il marchio Mapei saranno al nostro fianco, a testimonianza della condivisione dei nostri ideali di bellezza, sviluppo sostenibile e amore per l’ambiente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Squinzi al timone di Confindustria, Zoffoli: "Amico di Cervia"

RavennaToday è in caricamento