Giovedì un convegno di Federconsumatori sul mercato dell'energia

“E’ un incontro aperto a tutta la cittadinanza – spiega Vincenzo Fuschini -. Nel corso degli interventi saranno forniti consigli utili per orientarsi nella lettura delle bollette"

Giovedì alle 17,30, alla sala D’Attore di via Ponte Marino, è in programma il convegno pubblico “Bollette, mercato dell’energia, efficienza energetica e tutela dei consumatori” organizzato da Federconsumatori e Adusbef. L’incontro, che sarà presieduto dal presidente di Federconsumatori Ravenna Vincenzo Fuschini, si aprirà con l’illustrazione del progetto PT2 Energia da parte di Mauro Zanini, vicepresidente nazionale di Federconsumatori.

Seguiranno gli interventi di Francesca Salvaggio di Federconsumatori, di Floro Bisello di Adusbef, del presidente della Camera di Commercio Natalino Gigante e del direttore mercato famiglie del Gruppo Hera Sandro Bosso. “E’ un incontro aperto a tutta la cittadinanza – spiega Vincenzo Fuschini -. Nel corso degli interventi saranno forniti consigli utili per orientarsi nella lettura delle bollette, nella scelta del contratto da concludere sul libero mercato e su eventuali contenziosi che possono nascere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento