Glomez, PierLuigi Baldassarri è il nuovo direttore commerciale

Pier Luigi Baldassarri, ravennate con alle spalle una solida esperienza nel mercato mondiale dell’elettronica navale, è il nuovo Direttore Commerciale di Glomex

Pier Luigi Baldassarri, ravennate con alle spalle una solida esperienza nel mercato mondiale dell’elettronica navale, è il nuovo Direttore Commerciale di Glomex, azienda specializzata nella produzione di antenne ed accessori di telecomunicazioni. Con il nuovo incarico si occuperà di strategie di mercato e curerà il portafoglio clienti sia per il settore Marine che per quello Mobile.

Baldassarri, fratello di Piero, fondatore ed attuale Presidente dell’azienda, forte della sua esperienza aziendale ultra trentennale nella gestione dei partner di business e della sua profonda conoscenza delle soluzioni all’avanguardia per il networking definirà le strategie di posizionamento del mercato, le politiche di sviluppo dei prodotti e le strategie di vendita Glomex in sinergia con la direzione generale oggi affidata a Raffaele Fabbri.
 
“Con Glomex, forte dell’innovazione con cui caratterizza la propria produzione, - dichiara il neo Direttore commerciale - intendiamo rafforzare il legame con i clienti, attraverso un approccio ancora di più orientato alla loro soddisfazione, all’interpretazione dei loro bisogni ed alla cura delle singole specificità. In questo salto di qualità che Glomex si appresta a fare posso portare un contributo grazie all’esperienza maturata in questi ambiti, partendo dall’ottimo posizionamento conquistato negli anni dall’azienda e andando a predisporre una serie di servizi ulteriormente evoluti”.
 
 
In 33 anni di esperienza nel settore marino, Pierluigi Baldassarri, 55 anni, ha ricoperto incarichi dirigenziali nel comparto tecnico-commerciale in alcuni dei più importanti marchi del settore quali Furuno.

Potrebbe interessarti

  • La sabbia invade casa? Ecco come ripulirla

I più letti della settimana

  • Gira nuda per il paese urlando contro il compagno, poi si scaglia contro un Carabiniere

  • Accoltella a morte il socio al culmine di una furiosa lite

  • Uccide il compagno con una coltellata: chi era la vittima dell'omicidio della piadineria

  • Un altro morto nel drammatico incidente di via Bastia: tragico bilancio

  • Si schianta con la moto e muore in autostrada: chi era la vittima

  • I passanti vedono del fumo uscire dal ristorante: dentro era scoppiato un incendio

Torna su
RavennaToday è in caricamento