rotate-mobile
Economia Faenza

A Faenza è tempo di Gold Friday: shopping in centro con sconti fino al 50%

Gold Friday è realizzato con il patrocinio del Comune di Faenza e delle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, Cna e Confesercenti Faenza)

Sta per tornare una delle iniziative di maggior successo di Faenza C’entro: dopo l’appuntamento primaverile, è infatti nuovamente tempo di Gold Friday. Un’intera giornata, quella di venerdì prossimo, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30, in cui andare a caccia di incredibili occasioni in oltre 50 esercizi associati a Faenza C’entro: dai negozi, che proporranno sconti fino al 50% su alcuni articoli selezionati, a diversi locali pubblici (bar, pizzerie, pasticcerie e gelaterie) nei quali si potranno trovare promozioni speciali sui prodotti in vendita.

Riconoscere gli esercizi aderenti è semplice: basta osservare i tanti palloncini dorati con il logo Gold Friday che tappezzeranno le loro vetrine. L’elenco completo sarà comunque disponibile sul sito www.faenzacentro.it, sulla pagina Facebook (www.facebook.com/FaenzaCentro) e sulle migliaia di “banconote d’oro” distribuite già in questi giorni in tutta la città.

Per promuovere ulteriormente questa giornata straordinaria di shopping e stimolare la permanenza in centro storico, Faenza C’entro ha siglato un accordo con Movs, grazie al quale sarà possibile sostare in centro per l’intero pomeriggio versando il corrispettivo della sola prima ora di sosta (per godere dell’iniziativa è necessario effettuare il pagamento indicando la propria targa).

Gold Friday è realizzato con il patrocinio del Comune di Faenza e delle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, Cna e Confesercenti Faenza).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Faenza è tempo di Gold Friday: shopping in centro con sconti fino al 50%

RavennaToday è in caricamento