rotate-mobile
Economia

I giovani industriali di Ravenna a sostegno dei terremotati dell'Emilia

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ravenna, presieduto da Giovanni Poggiali, si è riunito per l’Assemblea annuale 2012 presso la Terrazza Bartolini di Milano Marittima

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ravenna, presieduto da Giovanni Poggiali, si è riunito per l’Assemblea annuale 2012 presso la Terrazza Bartolini di Milano Marittima. Al centro dell’incontro, il sostegno alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto. “A meno di due mesi dal primo evento sismico, l’emergenza continua sia per i cittadini sia per le imprese – ricorda Poggiali – per questo ci è sembrato utile e doveroso dare una mano, anche sulla scorta dell’iniziativa dei nostri colleghi regionali, che pochi giorni fa hanno lanciato una maratona tv benefica per lo stesso scopo”.

L’Assemblea dei Giovani Imprenditori ravennati ha stabilito quindi di versare una parte del budget annuale del Gruppo nel conto corrente dedicato dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna. Con i contributi così raccolti verranno donate attrezzature didattiche innovative agli istituti scolastici  danneggiati dal sisma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani industriali di Ravenna a sostegno dei terremotati dell'Emilia

RavennaToday è in caricamento