Il portale di sconti porta un servizio di estetica al centro commerciale

Gli spazi dedicati alla bellezza propongono prodotti per la cura della persona (come profumi, cosmetici, creme per il viso e il corpo) e servizi che vanno dalla manicure al make up, insieme a trattamenti estetici

Il portale romagnolo di social commerce Tippest ha ricevuto l'incarico da Coop Alleanza 3.0 di promuovere le nuove profumerie con centri estetici "Momenti per Te” all’extracoop del centro commerciale Esp. Gli spazi dedicati alla bellezza propongono prodotti per la cura della persona (come profumi, cosmetici, creme per il viso e il corpo) e servizi che vanno dalla manicure al make up, insieme a trattamenti estetici. Per il lancio del nuovo servizio si è puntato molto sul web, attraverso diverse collaborazioni a livello locale. Ai clienti della piattaforma Tippest e ai dipendenti presenti sul portale di welfare aziendale Welfare Gratis sono stati quindi offerte lampade solarium, pressoterapie e un servizio di pulizia viso e scrub corpo in forma promozionale e scontato.

"Per noi è un’importante conferma - spiega il ceo Luigi Angelini - stiamo lavorando da anni per creare una community di utenti che acquistino prodotti a prezzi scontati da provare per poi tornare a prezzo pieno se soddisfatti. I nostri numeri e le collaborazioni di questi ultimi mesi dimostrano che far provare il proprio prodotto o servizio è un ottimo modo per lanciare la propria attività".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

  • "L'Ue vieta l'unico prodotto efficace contro la cimice asiatica. Sarà un disastro"

Torna su
RavennaToday è in caricamento