rotate-mobile
Economia

Nuovo look per la Coop del Gallery: ampio spazio per i prodotti locali

Pur restando invariata la superficie, il supermercato è stato completamente rinnovato sia in termini di struttura sia di servizi

Taglio del nastro mercoledì per la rinnovata Coop del centro commerciale Gallery di Ravenna (in via Gramsci 86/84). Sono intervenuti il sindaco Michele De Pascale, il vicepresidente Attività istituzionali e governance sociale di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni, Cristina Beltrami, direttore del punto vendita; Mario Mazzotti, direttore generale di Legacoop Romagna, e, in rappresentanza dei soci, il presidente del Consiglio di zona Carlo Pilotti. Dopo i saluti istituzionali, don Ugo Salvatori della parrocchia di San Rocco benedirà la struttura. Sono 50 i dipendenti impiegati nel punto vendita.

Pur restando invariata la superficie, il supermercato è stato completamente rinnovato sia in termini di struttura sia di servizi. Nel nuovo negozio, soci e consumatori troveranno diverse novità, a partire dall’introduzione di un banco carni assistito, mentre il banco gastronomia offrirà pietanze già pronte per il consumo. Il reparto ortofrutta valorizzerà i prodotti di stagione legati al territorio. I clienti potranno pagare la spesa in 10 casse: 6 tradizionali e 4 fai-da-te.  Tutte le attrezzature sono state completamente messe a nuovo. E il nuovo supermercato è anche “amico dell’ambiente”, grazie all’illuminazione con luci a led e a frigo e freezer chiusi, che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti. Il supermercato resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.

Nuovo look per la Coop del Gallery (foto Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo look per la Coop del Gallery: ampio spazio per i prodotti locali

RavennaToday è in caricamento