Incentivi e agevolazioni per l'edilizia: se ne parla in un incontro

Tra i temi trattati: incentivi fiscali previsti dalla Legge di Stabilità; la rigenerazione del patrimonio edilizio esistente; incentivi urbanistici

Lunedì 8 aprile, alle 20.30, presso la Sala della Palazzina Uffici Tecnici del Comune di Cervia, si terrà l'iniziativa "Riqualificazione, ristrutturazione, rigenerazione: incentivi e agevolazioni per l'edilizia", un approfondimento sugli aspetti fiscali, normativi e tecnici del recupero del patrimonio edilizio esistente.

Dopo l'introduzione a cura di Roberto Belletti, responsabile di Cna Costruzioni Ravenna, interverranno Luca Cantagalli, responsabile Sezione Fiscale Cna Ravenna, Daniele Capitani, dirigente Programmazione e Gestione del Territorio del Comune di Cervia e Alessandro Lombardini, esperto in bandi, contributi e agevolazioni. Presiederà i lavori Francesco Magnani, vicepresidente della Cna di Cervia.

Tra i temi trattati: incentivi fiscali previsti dalla Legge di Stabilità; la rigenerazione del patrimonio edilizio esistente: incentivi urbanistici, differenziazione standard urbanistici e altre misure incentivanti previste nel Pug del Comune di Cervia; case history: bonus e incentivi per il patrimonio privato e aziendale. Al termine degli interventi sarà dedicato ampio spazio alle domande del pubblico. La partecipazione all'iniziativa è gratuita e aperta al pubblico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico frontale sull'Adriatica, un morto e due feriti gravi

  • Dramma sui binari: perde la vita travolta da un treno

  • Sangue sulle strade: travolto da un'auto muore sul colpo, grave l'automobilista

  • Attimi di terrore nella notte: accoltellato e lasciato esanime in strada

  • Strage familiare a Foggia, il terzo figlio lavora a Ravenna: "Erano sereni"

  • Sbanda e finisce in un fosso: 32enne in ospedale, è gravissima

Torna su
RavennaToday è in caricamento