rotate-mobile
Economia Faenza

La Banca Popolare di Ancona main sponsor di Faenza C'entro

Nuovo sponsor per Faenza C’entro. E' stato infatti annunciato l’accordo di collaborazione tra Faenza C’entro e UBI- Banca Popolare di Ancona

Nuovo sponsor per Faenza C’entro. E' stato infatti annunciato l’accordo di collaborazione tra Faenza C’entro e UBI- Banca Popolare di Ancona. Il gruppo bancario diventa ufficialmente il main sponsor dell’Associazione di Promozione per gli anni 2012 e 2013. Un accordo fortemente auspicato e voluto da entrambe le parti che, da subito, hanno dimostrato una spiccata unità di intenti e una vision condivisa sull’importanza di investire sul centro storico per dare nuovo impulso all’offerta commerciale e di intrattenimento della città.

“La nostra strategia – afferma il Direttore Territoriale dell’istituto bancario Andrea Prandini - è sempre stata quella di coniugare innovazione e tradizione, identità locale e visione globale. Per questo abbiamo sposato fin da subito il progetto di Faenza C’entro, che intende valorizzare il borgo storico della città attraverso iniziative che uniscono i commercianti e gli operatori in un programma comune. Siamo presenti a Faenza, con la filiale in Via G.da Maiano, da poco più di un anno e già ci sentiamo parte integrante del tessuto economico e sociale. ” La Banca Popolare di Ancona fa parte del Gruppo Ubi Banca,  quinto gruppo bancario italiano per numero di sportelli,  ed è presente in 5 regioni del Centro-Sud Italia con 230 filiali.

“Il sostegno di UBI-Banca Popolare di Ancona – fa sapere il Presidente di Faenza C’entro Sergio Scipi – è per noi una ottima notizia, perché ci permette di contare su un partner affidabile e fortemente partecipe della vita economica e sociale del territorio. L’impegno del Gruppo è dimostrato dalla biennalità dell’accordo, segno tangibile della grande fiducia nelle nostre capacità e nel nostro operato che interpreta e da corpo a quel principio di sviluppo dell’ economia locale che fa parte della nostra e della loro mission.”

Attiva da nemmeno un anno, Faenza C’entro ha saputo dunque accreditarsi agli occhi della città e degli imprenditori, catalizzando l’interesse di un grande gruppo bancario nazionale come UBI-Banca Popolare di Ancona. L’Associazione, con questo accordo, rafforza le basi per un futuro da protagonista nella promozione di idee e stimoli per il raggiungimento di obiettivi concreti per il territorio.

Alla base della sponsorship, una collaborazione continuativa per tutte le iniziative e i prossimi eventi messi in campo da Faenza C’entro fino alla fine del 2013 e una valorizzazione reciproca delle identità e delle iniziative attraverso la circolazione dei marchi nei materiali di comunicazione e la distribuzione di materiale promozionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Banca Popolare di Ancona main sponsor di Faenza C'entro

RavennaToday è in caricamento