rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Sant'Agata sul Santerno

"La buona impresa si vede dal mattino": il sindaco fa visita ai lavoratori

L'iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale per creare occasioni di incontro con le aziende del territorio e approfondire la conoscenza reciproca

Martedì il primo cittadino di Sant’Agata sul Santerno Enea Emiliani, insieme al vicesindaco Lilia Borghi e all’assessore Elisa Sgaravato, ha fatto visita alla Gea srl nell'ambito dell'iniziativa "La buona impresa si vede dal mattino". Sindaco e giunta sono stati accolti nell'azienda, fondata nel 2008 che produce cilindri oleodinamici impiegando 12 lavoratori. 

“La buona impresa si vede dal mattino” è un’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale per creare occasioni di incontro con le aziende del territorio e approfondire la conoscenza reciproca tra amministratori e realtà produttive. "Questi incontri sono molto importanti per l'Amministrazione comunale - ha sottolineato l’assessore alle Attività produttive Elisa Sgaravato -. Si tratta di un confronto molto proficuo: dare un volto e una voce ai nomi che si leggono sui biglietti da visita e sui loghi aziendali ci aiuta a creare un rapporto più umano, concreto e reale. Ci auguriamo che altre aziende decideranno di invitarci nel prossimo futuro”. Le aziende di Sant’Agata sul Santerno interessate possono richiedere una visita contattando la segreteria del Comune al numero 0545919900, oppure via email a segreteria@comune.santagatasulsanterno.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La buona impresa si vede dal mattino": il sindaco fa visita ai lavoratori

RavennaToday è in caricamento