La "bussola" dell'albergatore: un manuale di business di Confcommercio e Federalberghi

Il manuale di business per l’impresa alberghiera “L’Albergo” è una guida con suggerimenti per migliorare la gestione, indicazioni sulle preferenze dei consumatori e i nuovi trend del mercato

Martedì 4 dicembre alle ore 15.00, presso la Sala Convegni ‘Antonio Batani’ di Confcommercio Ascom Cervia,) si svolgerà la presentazione del manuale di business per l’impresa alberghiera “L’Albergo”. L’iniziativa, organizzata da Confcommercio provincia di Ravenna e Confcommercio Ascom Cervia, rientra nel progetto ‘Identikit dell’impresa e generazione di valore 2018’, è realizzata grazie al contributo della Camera di Commercio di Ravenna.

Dopo i saluti di Piero Boni, Presidente Confcommercio Ascom Cervia, e Paolo Caroli, Presidente Confcommercio provincia di Ravenna, seguirà l’intervento di Alessandro Massimo Nucara, Direttore Generale Federalberghi. Le conclusioni sono affidate a Maurizio Zoli, Presidente Federalberghi Cervia. Coordina Cesare Brusi, Direttore Confcommercio Ascom Cervia. A tutti i partecipanti verrà consegnata copia omaggio della guida “L’Albergo”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • Finge un problema all'auto e blocca le due presunte ladre d'appartamento

  • Lotta per la vita il 14enne precipitato da un balcone dell'hotel

  • Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

  • Escort e over 45, trasgressione senza età: il lato piccante di Ravenna

  • Pamela Prati gira un video a Milano Marittima: "Ricomincio dalla musica"

Torna su
RavennaToday è in caricamento