'La cura dei clienti nell'era digitale": se ne parla in Cna

Un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese_Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione

Martedì 16 luglio alle 17.30, presso la sede della CNA di Faenza in via San Silvestro 2/1, si terrà l'iniziativa "La cura dei clienti nell'era digitale", un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese_Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione. Interverranno Deborah Ugolini sul tema “10 consigli per trarre profitto dalla buona gestione del cliente”, Daniele Diversi su: “Soluzioni per condividere le giuste informazioni con il cliente e risparmiare”; Enrico Rosso su: “Newsletter aziendale: un modo per comunicare”. Al termine ampio spazio per le domande dei partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • La Finanza scopre un giro di fatture false per quasi un milione: maxi sequestro

  • Black Friday, gli sconti da non perdere in negozio e online

  • Il furgone esce di strada e si cappotta contro un cartellone pubblicitario: paura per due persone

  • Maltempo senza tregua, fiumi e canali osservati speciali. E sul litorale una domenica critica

  • Qualità della vita, criminalità altissima a Ravenna: peggio di lei solo Milano, Rimini e Trieste

Torna su
RavennaToday è in caricamento