La cura dei clienti nell'era digitale: un incontro in Cna

Un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione

Mercoledì 22 maggio, alle ore 15.00, presso la Sala Bedeschi della CNA di Ravenna, in viale Randi 90, si terrà l'iniziativa "La cura dei clienti nell'era digitale", un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prima parte – che verterà su “le basi della fiducia” - vedrà gli interventi di Deborah Ugolini sul tema “10 consigli per trarre profitto dalla buona gestione del cliente” e di Marco Gentilini che parlerà di come “Conquistare e fidelizzare il cliente attraverso il cerchio della fiducia”. La seconda parte vedrà sul tavolo casi di studio e strumenti di lavoro con gli interventi di Daniele Diversi: “Soluzioni per condividere le giuste informazioni con il cliente e risparmiare”; Giuliano Ciabatta: “Solution expert – la costruzione del rapporto di fiducia con il cliente”: Enrico Rosso: “Newsletter aziendale: un modo per comunicare”. La partecipazione all'iniziativa è gratuita, è gradita la prenotazione online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza "cintura": si varcano i confini dei comuni solo per motivi strettamente necessari

  • Anziano fermato in un controllo 'anticoronavirus': "Io continuo a fare quello che mi pare"

  • Coronavirus, la crescita non si ferma: 22 nuovi casi e 3 decessi nel ravennate

  • Coronavirus, pesante aumento nel ravennate: 64 nuovi contagiati e un decesso

  • Trema la terra: avvertita una scossa di terremoto a Cervia

  • Coronavirus, 38 nuovi casi nel ravennate: gli infetti salgono a 489

Torna su
RavennaToday è in caricamento