rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Castel Bolognese

La Lega visita lo stand dell'azienda di Castel Bolognese in fiera

I leghisti hanno visitato il Cersaie, l’importante esposizione internazionale della ceramica e dell’arredobagno, inaugurata alla Fiera di Bologna

“Qui sono rappresentati il grande valore, l’eccellente professionalità e il livello di qualità raggiunti da un settore dove il Made in Italy è certamente vincente a livello mondiale”. Questo il commento di Lucia Borgonzoni, candidata della Lega alla carica di governatore della Regione Emilia Romagna alle prossime elezioni regionali, che lunedì mattina, accompagnata da Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, ha visitato il Cersaie, l’importante esposizione internazionale della ceramica e dell’arredobagno, inaugurata alla Fiera di Bologna. Della delegazione della Lega hanno fatto parte anche il consigliere regionale Daniele Marchetti e la consigliera comunale di Bologna Francesca Scarano.

Gli esponenti del Carroccio hanno visitato diversi stand, tra cui quelli della Fiandre di Castellarano (Reggio Emilia), dell’Iris Gruppo di Fiorano (Modena), di La Fabbrica di Castel Bolognese, di Rondine di Modena e di Piemme-Valentino di Fiorano (Modena). “Un’imprenditoria, quella emiliano romagnola, fattiva e intelligente - ha evidenziato Borgonzoni - che ha saputo guadagnare i primi posti, in particolare in alcuni settori, nonostante gli ostacoli frapposti dalla pesantezza della burocrazia regionale e dai ritardi infrastrutturali. A questa regione servono certamente più pragmatismo e più trasparenza, che la propaganda e le promesse spese a piene mani negli ultimi anni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega visita lo stand dell'azienda di Castel Bolognese in fiera

RavennaToday è in caricamento