rotate-mobile
Economia Marina Ravenna

Marina di Ravenna, il sindaco assicura: "Su Marinara avanti con determinazione"

Marinara può ancora essere una buona occasione di crescita del turismo ravennate e di Marina di Ravenna". Ne è convinto il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, che torna a spingere sull'acceleratore dell'iter per il porto turistico

“Dopo la falsa partenza di questi anni, Marinara può  ancora essere una buona occasione di crescita del turismo ravennate e di Marina di Ravenna”. Ne è convinto il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, che torna a spingere sull'acceleratore dell'iter per la riqualificazione di Marinara, una delle tante potenzialità non sfruttate per incrementare il turismo a Marina. Anche se non sarà possibile ad ogni costo.

“Confermo – spiega infatti Matteucci - i tre punti di lavoro che, d’intesa con l’Autorità Portuale, ho indicato una settimana fa: realizzazione in tempi brevi di alcune opere di pubblica utilità, piano di rilancio entro il 2012, inversione di rotta nella gestione che, fra l’altro superi la situazione di  ‘corpo separato’  che ha caratterizzato Marinara nei suoi primi e sfortunati anni di vita”.

“Intendiamo – assicura il primo cittadino - percorrere questa strada con la massima determinazione e trasparenza, per questo rendiamo pubblica la lettera ricevuta dal Immobiliare Marina di Ravenna ”.

-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Ravenna, il sindaco assicura: "Su Marinara avanti con determinazione"

RavennaToday è in caricamento