rotate-mobile
Economia Russi

Russi, Gran Medaglia d’Oro a Bruxelles per il Bursôn 2009

Dopo la Doppia Medaglia d’Oro al China Wines and Sprits Awards di Honk Kong, il Bursôn 2009 è stato premiato con la Gran Medaglia d'Oro, il premio più prestigioso del concorso, al Concours Mondial di Bruxelles

Un altro importante riconoscimento per il Bursôn della Tenuta Uccellina di Russi, che vanta ormai tante vittorie sia in campo italiano che in campo europeo ed internazionale. Dopo la Doppia Medaglia d’Oro al China Wines and Sprits Awards di Honk Kong, il Bursôn 2009 è stato premiato con la Gran Medaglia d'Oro, il premio più prestigioso del concorso, al Concours Mondial di Bruxelles.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti già lo scorso anno, il Bursôn del Consorzio “Il Bagnacavallo” conferma ancora una volta il suo grande valore e l’apprezzamento che è capace di ottenere a livello internazionale, conquistando ben 6 Medaglie: 1 Gran Medaglia d’Oro, 1 Medaglia d’Oro e 4 Medaglie d’Argento.

L’Italia in totale ha presentato oltre 1.200 vini e ha conquistato 16 Gran Medaglie D’Oro di cui appunto una è quella del Bursôn 2009 della Tenuta Uccellina di Russi, che si può anche fregiare di essere l’unica azienda dell’Emilia-Romagna a essersi aggiudicata il massimo riconoscimento del concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russi, Gran Medaglia d’Oro a Bruxelles per il Bursôn 2009

RavennaToday è in caricamento