Mercatone Uno, confermata la proroga della Cassa Integrazione Straordinaria

"Un passaggio molto importante per i lavoratori di Mercatone Uno della sede di Imola e dei vari punti vendita sul territorio", afferma Croatti

Confermata la proroga della Cassa Integrazione Straordinaria fino al 23 maggioper i 1.689 dipendenti del Mercatone Uno. "Un passaggio molto importante per i lavoratori di Mercatone Uno della sede di Imola e dei vari punti vendita sul territorio. Sappiamo che la situazione è molto difficile: aver esteso gli ammortizzatori sociali fino al 23 maggio è cruciale per perseguire ancora l'obiettivo della salvaguardia dei livelli occupazionali", commenta il senatore del MoVimento 5 Stelle Marco Croatti.

“Le trattative andranno ora avanti, nella speranza che si possa portare a casa il miglior risultato possibile per tante famiglie, anche del riminese, che si trovano a vivere da mesi nell'incertezza - prosegue -. Come M5s rimarremo sempre a fianco ai lavoratori, in una delle crisi più dure degli ultimi anni sul fronte industriale, che soprattutto in regioni come l'Emilia Romagna ha avuto risvolti piuttosto pesanti. Continueremo a lavorare per tutti i dipendenti coinvolti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

  • Viaggiava con 6 chili di 'coca' nascosta in un collant nel cruscotto: arrestato

Torna su
RavennaToday è in caricamento