rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Mirabilandia regala oltre 1 milione di euro in buoni benzina per i visitatori

E’ partita nel weekend di Pasqua la stagione 2012 a Mirabilandia, tra tante sorprese e con sempre più attenzione alla convenienza, in attesa della nuova attrazione “Divertical”

E’ partita nel weekend di Pasqua la stagione 2012 a Mirabilandia, tra tante sorprese e con sempre più attenzione alla convenienza, in attesa della nuova attrazione “Divertical”, il più alto water coaster del mondo, che sarà inaugurato a giugno. In questa fase problematica per l’economia in tutta Europa, il Parco riserva una grande attenzione alla convenienza: il giorno dopo si entra sempre gratis.

Ma questa non è una novità. Infatti nei mesi di aprile e maggio, l’ingresso sarà gratuito per ogni bambino fino a 10 anni accompagnato da un adulto che ha acquistato un biglietto online o con la superofferta Parco+Hotel. Fino a tutto il mese di maggio poi, l’abbonamento per la stagione 2012 si può acquistare in prevendita a soli 76 euro invece di 85 per l’ingresso a Mirabilandia e a soli 93 euro invece di 105 per Mirabilandia + Mirabilandia Beach, la spiaggia tropicale del Parco.

L’abbonamento, oltre a fare evitare le file nei giorni di maggiore affluenza, garantisce anche numerosi vantaggi: dagli sconti nei ristoranti agli ingressi agevolati per gli amici dell’abbonato. Durante tutta la stagione 2012, infine, Mirabilandia regalerà agli ospiti del Parco buoni benzina per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro. Questa operazione, estremamente apprezzata in una fase in cui il prezzo del carburante ha raggiunto livelli record, è stata possibile grazie ad un accordo stipulato con Shell.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirabilandia regala oltre 1 milione di euro in buoni benzina per i visitatori

RavennaToday è in caricamento