rotate-mobile
Economia

Mostra “Manidoro”, Cameliani : "Un’opportunita’ per valorizzare l’artigianato"

L’assessore all’artigianato Massimo Cameliani ha visitato nei giorni scorsi la mostra “Manidoro” allestita nel chiostro della biblioteca Oriani di via Corrado Ricci fino a domenica prossima

L’assessore all’artigianato Massimo Cameliani ha visitato nei giorni scorsi la mostra “Manidoro” allestita nel chiostro della biblioteca Oriani di via Corrado Ricci fino a domenica prossima. La mostra presenta articoli artigianali di sartoria, tra cui abiti e tessuti stampati a mano, pelletteria e bigiotteria realizzati da: Atelier Malù, Botteghina, Foglie di rame, il batufolo, il filo di Marirò, Coccami e Miranda e Miserocchi tele romagnole.

“La mostra – dichiara l’assessore Cameliani – presenta prodotti di notevole fattura, frutto del lavoro e della passione di artigiani qualificati. Grazie a questa esposizione essi hanno l’opportunità di far conoscere i propri laboratori e presentare delle idee per i regali natalizi. All’interno dello spazio espositivo, tutti i giorni alle 16.30, i bambini potranno partecipare ai laboratori curati dalla titolare della “Botteghina” dove potranno sperimentare personalmente l’emozione del lavoro manuale, creando piccoli oggetti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra “Manidoro”, Cameliani : "Un’opportunita’ per valorizzare l’artigianato"

RavennaToday è in caricamento