Mostra “Manidoro”, Cameliani : "Un’opportunita’ per valorizzare l’artigianato"

L’assessore all’artigianato Massimo Cameliani ha visitato nei giorni scorsi la mostra “Manidoro” allestita nel chiostro della biblioteca Oriani di via Corrado Ricci fino a domenica prossima

L’assessore all’artigianato Massimo Cameliani ha visitato nei giorni scorsi la mostra “Manidoro” allestita nel chiostro della biblioteca Oriani di via Corrado Ricci fino a domenica prossima. La mostra presenta articoli artigianali di sartoria, tra cui abiti e tessuti stampati a mano, pelletteria e bigiotteria realizzati da: Atelier Malù, Botteghina, Foglie di rame, il batufolo, il filo di Marirò, Coccami e Miranda e Miserocchi tele romagnole.

“La mostra – dichiara l’assessore Cameliani – presenta prodotti di notevole fattura, frutto del lavoro e della passione di artigiani qualificati. Grazie a questa esposizione essi hanno l’opportunità di far conoscere i propri laboratori e presentare delle idee per i regali natalizi. All’interno dello spazio espositivo, tutti i giorni alle 16.30, i bambini potranno partecipare ai laboratori curati dalla titolare della “Botteghina” dove potranno sperimentare personalmente l’emozione del lavoro manuale, creando piccoli oggetti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

Torna su
RavennaToday è in caricamento