rotate-mobile
Economia

Nominato il nuovo Consiglio della Camera Arbitrale

Si è insediato il nuovo Consiglio della Camera Arbitrale, organo al quale competono funzioni di indirizzo e sovrintendenza alla regolare applicazione di questo importante strumento di giustizia alternativa

Si è insediato il nuovo Consiglio della Camera Arbitrale, organo al quale competono funzioni di indirizzo e sovrintendenza alla regolare applicazione di questo importante strumento di giustizia alternativa. Il Presidente, Gianfranco Bessi, il Vice Presidente, avvocato Filippo Raffi, e i 17 consiglieri presenti in rappresentanza di Ordini e Collegi professionali, Associazioni di categoria e Università, hanno provveduto ad individuare i componenti della Corte della Camera Arbitrale – organo operativo – chiamandone a farne parte l'avvocato Mauro Cellarosi, l'avvocato Lia Biscottini, il geometra Luca Barchi e un rappresentante del consiglio notarile, che verranno definitivamente nominati dalla Giunta Camerale.

Con l'occasione Maria Cristina Venturelli, vice Segretario Generale Vicario della Camera di commercio di Ravenna, ha ricordato al Consiglio che il Gruppo di lavoro, formato dal dott. Luciano De Maria e dal prof. Michele Angelo Lupoi con il coordinamento dell'avvocato Romualdo Ghigi, sta procedendo alla revisione del Regolamento della Camera Arbitrale con l'obiettivo di realizzare il nuovo testo per l'anno 2012. Il Presidente ha concluso ringraziando i presenti della loro partecipazione e collaborazione con l'auspicio che con tale organo si diffonda e si sviluppi il ricorso  a questo strumento di giustizia alternativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo Consiglio della Camera Arbitrale

RavennaToday è in caricamento