rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Partito il 2012 di MiraBeach: la novità si chiama “Wavesurfer”

Quella di sabato scorso non è stata solo la data di inaugurazione di Divertical, il water coaster più alto del mondo, la grande novità del 2012 di Mirabilandia, ma è stata anche la data di apertura di MiraBeach

Quella di sabato scorso non è stata solo la data di inaugurazione di Divertical, il water coaster più alto del mondo, la grande novità del 2012 di Mirabilandia, ma è stata anche la data di apertura di MiraBeach. La splendida spiaggia tropicale del Parco da quest’anno ha un ingresso indipendente, da cui si può accedere direttamente, al prezzo di 16 euro, per godersi il sole lontano dal caos delle spiagge, rilassandosi circondati da 100.000 mq. di sabbia bianchissima del Mar Rosso, palme dei Caraibi e acqua cristallina.

L’area acquatica del Parco è stata arricchita con il “Wavesurfer”, una nuova attrazione per gli amanti del surf che potranno mettere a dura prova le proprie capacità su questo simulatore di onde. Prosegue anche in giugno l’operazione convenienza del Parco di Mirabilandia, con tante proposte per offrire agli ospiti sempre nuove emozioni e divertimento, ma con un occhio al risparmio. Grazie alla nuova promozione “Torna quando vuoi a 9 euro”, una volta dentro al Parco si potrà acquistare un nuovo biglietto di ingresso, al prezzo straordinario di 9 euro, con cui tornare nuovamente entro la stagione 2012 e apprezzare nuovamente gli spettacoli e le attrazioni di Mirabilandia (anche in questo caso resta valida la formula “Il giorno dopo entri gratis”).

Continua inoltre la grande promozione di Mirabilandia che offre l’ingresso gratuito ad ogni bambino fino a 10 anni accompagnato da un adulto che acquista il biglietto su www.mirabilandia.it o con la superofferta Parco+Hotel. Infine, prosegue l’iniziativa che, per tutta la stagione 2012, regalerà agli ospiti che parcheggiano nel Parco buoni benzina per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro.

Tante piccole attenzioni al portafoglio degli ospiti di Mirabilandia, dunque, per godersi il Parco serenamente e senza rinunce, andando alla scoperta delle novità 2012. Innanzitutto Divertical, il water coaster novità della stagione, ma anche un nuovo teatro da 600 posti in stile Belle Epoque con due nuovi Musical: “Dancing Queen”, dedicato alle più belle canzoni degli Abba, e “Max e i cristalli del potere: The Musical”, ispirato alle gesta del Leone Max, eroe dei cartoni animati molto amato dai più piccoli. Totalmente rinnovato anche lo show “La tribù a testa in giù”, spettacolo di tuffi acrobatici con un cast di grandi professionisti che si esibiscono al “Villaggio Misterioso”. Nuovo look anche per “Il Circo di Mike e Otto”, la nuova area per bambini con intrattenimento per i più piccoli, e per “Scuola di Polizia”, l’incredibile Stunt Show di Mirabilandia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito il 2012 di MiraBeach: la novità si chiama “Wavesurfer”

RavennaToday è in caricamento