rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Centro / Via Angelo Mariani, 14

Pizza e piadina per tutti i gusti: apre il ristorante "Gustavo-Bizantino"

Si potranno piadine e pizze con qualsiasi tipo di impasto, da quello a base di farina tradizionale, al kamut, integrale, dai cereali al carbone vegetale

Venerdì mattina “Camst - La Ristorazione Italiana” inaugura il ristorante “Gustavo-Bizantino”, in via Mariani a Ravenna, accanto al Teatro Alighieri. Alla cerimonia, in programma alle 11, interverranno il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e la presidente di Camst Antonella Pasquariello. Si tratta di un nuovo ed importante investimento che Camst, azienda leader nella ristorazione collettiva e commerciale, realizza a Ravenna. Accanto e collegato al “Bizantino” storico ristorante self-service riaperto con una veste rinnovata, è nato anche un nuovo locale aperto anche alla sera: “Gustavo”.

Si potranno piadine e pizze con qualsiasi tipo di impasto, da quello a base di farina tradizionale, al kamut, integrale, dai cereali al carbone vegetale. Tra i servizi anche il wifi gratuito e le stazioni di ricarica per gli smartphone. "Apprezzo molto - ha affermato Matteucci -  la scelta di Camst di mantenere in città un punto di ristorazione veloce a prezzi contenuti. Si tratta di un servizio molto utile per i turisti e per gli studenti, ma anche per le numerose persone che lavorano nel centro cittadino. Sono felice quando in centro storico aprono nuove attività: in questo modo si rende la città più vivace ed accogliente".

"In questi anni il 'cuore' di Ravenna, contrariamente a quello che è avvenuto in altre città, non si è spopolato - ha proseguito -. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando per restituire alla città pezzi pregiati della sua storia come Piazza dell'Unità d'Italia, Palazzo Rasponi, i rinnovati Chiostri Francescani e prossimamente il Mercato coperto e Palazzo Guccioli. Rendere più vivace la città nel rispetto delle regole e dei diritti di tutti resta sempre una priorità di questa Amministrazione".

"In questo progetto - ha dichiarato Pasquariello – abbiamo investito oltre due milioni di euro. E’ il segno tangibile di quanto Camst consideri strategica per il proprio sviluppo la città di Ravenna. Con questo nuovo locale vogliamo dare, inoltre, un ulteriore contributo per vivacizzare il contesto urbano in cui è inserito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza e piadina per tutti i gusti: apre il ristorante "Gustavo-Bizantino"

RavennaToday è in caricamento