rotate-mobile
Economia

Quinta edizione per il premio “Laboratorio per l’innovazione"

Presiederà i lavori il presidente della Cna ravennate, Pierpaolo Burioli. L’evento gode del contributo della Camera di Commercio di Ravenna

La Cna di Ravenna, nella sua sede di viale Randi 90, ospiterà lunedì pomeriggio, con inizio alle 17,45, la cerimonia di conferimento del premio “Laboratorio per l’innovazione – nuovi modelli di business” a imprese che si sono particolarmente distinte  per la capacità di governare la complessità all’interno del contesto competitivo.  Giunto alla quinta edizione, quest’anno il laboratorio porrà l’accento sulla managerialità e i modelli di business, nella consapevolezza che in un contesto sempre più complesso i casi di successo aziendale non dipendono da un singolo fattore ma sono la commistione di più punti di forza che si vengono ad intrecciare.

Dopo i saluti di Natalino Gigante, presidente della Camera di Commercio e di Lanfranco Gualtieri, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, aprirà i lavori Daniela Toschi, responsabile Divisione Relazioni Industriali Cna Ravenna. Due le testimonianze di imprenditori del territorio, Omar Montanari della MMB (Faenza) e Gabriele Mazzotti di Phizero (Castel Bolognese), che stanno muovendosi con successo in questo ambito.

A seguire una tavola rotonda moderata dal direttore della Cna, Massimo Mazzavillani a cui  parteciperanno l’assessore alle Attività Produttive della Regione Emilia-Romagna, Palma Costi, il direttore di Cna Emilia-Romagna, Enrico Amadei e il prof. Carlo Odoardi, Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia Università degli Studi di Firenze. Al termine la premiazione delle imprese. Presiederà i lavori il presidente della Cna ravennate, Pierpaolo Burioli. L’evento gode del contributo della Camera di Commercio di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta edizione per il premio “Laboratorio per l’innovazione"

RavennaToday è in caricamento