rotate-mobile
Economia Faenza

"Progettare, costruire, ristrutturare": in Cna un incontro sul futuro delle città

Si tratta del settimo appuntamento promosso dalla Cna dell’Unione della Romagna faentina, nell’ambito del ciclo di incontri “Il Futuro che c’è”

Si terrà martedì 15 gennaio, alle ore 20.30, presso la sede della Cna di Faenza in via San Silvestro 2/1, il settimo appuntamento promosso dalla Cna dell’Unione della Romagna faentina, nell’ambito del ciclo di incontri “Il Futuro che c’è” dedicato ad approfondire le problematiche del comparto delle costruzioni e dell’impiantistica. La serata sarà dedicata al tema: “Conservazione e recupero del patrimonio abitativo”.

Interverranno: Fedrica Gatti, architetto che relazionerà su “Il progetto di recupero del patrimonio abitativo rurale”; Andrea Bertoni, presidente Commissione CQAP Faenza; Massimo Zama, titolare Impresa Edile; Domizio Piroddi, assessore Urbanistica e Attività produttive del Comune di Faenza. Al termine spazio per domande e interventi dei partecipanti. Per informazioni e adesioni: Jader Dardi tel. 0546627811 jdardi@ra.cna.it – Roberto Belletti tel. 0544298699 rbelletti@ra.cna.it – Milena Di Maio tel. 0544298662 mdimaio@ra.cna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Progettare, costruire, ristrutturare": in Cna un incontro sul futuro delle città

RavennaToday è in caricamento