rotate-mobile
Economia

Nuova sede per la Techso, 60 fra ingegneri e progettisti

Venerdì mattina il vice sindaco Giannantonio Mingozzi e l'assessore alle attività produttive Massimo Cameliani, hanno inaugurato in via delle Industrie la nuova sede di Techso

Venerdì mattina il vice sindaco Giannantonio Mingozzi e l’assessore alle attività produttive Massimo Cameliani, hanno inaugurato in via delle Industrie la nuova sede di Techso, una delle maggiori aziende di progettazione. Sessanta tra ingegneri specializzati, professionisti pianificatori, provenienti da tutta Italia, hanno dato vita ad una struttura in grado di soddisfare qualunque esigenza nel campo dell’ingegneria multidisciplinare in particolare rivolta all’oil & gas.

Nuova sede per la Techso



“Vi ringrazio – ha detto nell’occasione il vicesindaco - per la vostra scelta ravennate di consolidare, in un momento particolarmente difficile per l’economia mondiale, un’azienda che offre le proprie competenze in tante parti del mondo attraverso una combinazione di discipline che occupano il campo civile, dell’ingegneria di processo e di quella elettrostrumentale; la vostra ambizione è quella di avvalervi di ogni opportunità che offrono l’economia e le istituzioni locali per far crescere l’industria sia sotto il profilo aziendale che sociale, nonché infondere fiducia al sistema economico locale”.

“E’ nostro dovere quindi favorire i migliori rapporti con l’università e ogni polo di sviluppo economico che intenda contare su professionalità ai massimi livelli in campo portuale, infrastrutturale e delle ricerca, propria del nuovo insediamento tecnopolo – ha proseguito Mingozzi -. Vi auguro i migliori risultati dal momento che offrite standard di ottimo livello e un panorama di clienti che vanno dall’Eni alla Saipem, all’Agip, e alle principali imprese di off shore”.
A Ravenna  Techso collabora, tra gli altri, con Acmar, Comart, Tozzi; ha in corso nel mondo lavori in Kazakistan, Libia, Novegia, Germania e Usa.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per la Techso, 60 fra ingegneri e progettisti

RavennaToday è in caricamento