Rinnovati i Consigli dei Sindacati di Confcommercio Ascom Cervia

Per quanto riguarda le Consulte di Zona Confcommercio Ascom Cervia, i presidenti sono Paola Barbieri per Cervia, Cesare Giulianini per Milano Marittima, Marco Pollini per Pinarella ed Ernesto Baravelli per Tagliata

Rinnovati i Consigli dei Sindacati di Confcommercio Ascom Cervia e delle Consulte di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata per il quinquennio 2019-2024. I presidenti dei sindacati e i presidenti delle Consulte compongono il nuovo Consiglio Direttivo Confcommercio Ascom Cervia. Giovedì si procederà alla nomina del presidente, dei vicepresidenti e del Comitato di Presidenza Confcommercio Ascom Cervia per il quinquennio 2019-2024. Il presidente del sindacato degli agenti di commercio è Fabio Vinetti, mentre quello degli albergatori (Federalberghi) è Gianni Casadei (vicepresidente Luca Sirilli).

Goffredo Benvenuti è il presidente del sindacato Alimentaristi (frutta verdura e gastronomia), mentre gli ambulanti (Fiva Confcommercio) sono rappresentati da Guido Guidazzi. Per quanto concerne il sindacato "Auto e carburanti" il presidente è Riccardo Gentile, mentre quello di Federeventi Cervia (sport, spettacolo, cultura) è Mattia Benzi. Alla guida del sindacato dei grossisti c'è Valerio Fiammenghi, mentre alla presidenza del sindacato mediatori - Fimma c'è Nazario Fantini. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindacato dei panificatori vede come presidente Stefano Martini, mentre quello dei ristoratori e baristi (Fipe) Consuelo Benzi. Gino Turci è invece il presidente del sindacato sale e parchi giorni, mentre il Sib-Confcommercio ha come numero uno Gino Guidi (vice presidente Andrea Chiesa). A rappresentare il terziario donna c'è Cinzia Pirini, mentre Renzo Zoffoli guida il sindacato turismo extralberghiero. Per quanto riguarda le Consulte di Zona Confcommercio Ascom Cervia, i presidenti sono Paola Barbieri per Cervia, Cesare Giulianini per Milano Marittima, Marco Pollini per Pinarella ed Ernesto Baravelli per Tagliata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Si tuffano in mare, vengono risucchiati dalle onde: tre vengono salvati, uno perde la vita

  • I suoi figli salvano una bimba dall'annegamento: "Mio padre morì in mare, sembra un segno del destino"

  • Alberi caduti, nubifragi e allagamenti: i temporali seminano danni

  • Tragico incidente stradale in Campania: muore una donna ravennate

  • Michelle Hunziker dà la scossa all'estate di Cervia, in 500 per "Iron Ciapet"

Torna su
RavennaToday è in caricamento