rotate-mobile
Economia

Benzinai in sciopero, manifestazione a Roma: da Ravenna la risoluzione su pos e sicurezza

Durante la manifestazione il parlamentare ravennate Giovanni Paglia (Sinistra Ecologia Libertà) si è incontrato con i presidenti nazionali delle categorie, illustrando la risoluzione (su sicurezza e pos gratuito) presentata all’attenzione della Commissione Finanziaria

In occasione dello sciopero nazionale dei benzinai promosso unitariamente dalle sigle sindacali di categoria, si è svolta a Roma di fronte a Montecitorio una manifestazione a cui hanno partecipato delegazioni di benzinai da tutte le province italiane. Durante la manifestazione il parlamentare ravennate Giovanni Paglia (Sinistra Ecologia Libertà) si è incontrato con i presidenti nazionali delle categorie, illustrando la risoluzione (su sicurezza e pos gratuito) presentata all’attenzione della Commissione Finanziaria.

Era questo uno dei temi oggetto dell’iniziativa di mercoledì. Durante il colloquio si è convenuta una nuova iniziativa unitaria da tenersi nei prossimi giorni a sostegno degli obiettivi e delle richieste della risoluzione presentata dal deputato Paglia (e condivisa da altri parlamentari locali), risoluzione nata a Ravenna da un incontro sempre con la categoria nella sede di Confesercenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzinai in sciopero, manifestazione a Roma: da Ravenna la risoluzione su pos e sicurezza

RavennaToday è in caricamento