Shuttle bus per Bologna, Confindustria: "Ora serve promozione"

"Invito tutti gli operatori turistici a dare la massima diffusione al nuovo servizio, in modo tale che diventi un'opportunità in più per i turisti affinchè scelgano le nostre località".

“L’avvio del nuovo servizio shuttle tra l’Aeroporto di Bologna e le località turistiche di Ravenna e Cervia rappresenta una grande opportunità non solo per il nostro sistema turistico, ma anche per l’economia in generale”. E’ questo il commento di Gianluigi Casalegno, presidente del Gruppo Turismo di Confindustria Ravenna, dopo la sottoscrizione dell’accordo per l’avvio del servizio di pullman che collega Ravenna e Cervia con l’aeroporto di Bologna.

“Ravenna paga storicamente il gap infrastrutturale con il capoluogo regionale – afferma Casalegno – da dove partono i collegamenti ferroviari  e aeroportuali per le principali destinazioni nazionali e internazionali. Lo shuttle al centro dell’accordo consente ai turisti di avere un pacchetto completo relativo alla destinazione prescelta. Ma anche le aziende potranno utilizzare il collegamento da/per lo scalo aeroportuale, oggi altrimenti alquanto complesso e dispendioso di tempo”.

“Invito – conclude Casalegno - tutti gli operatori turistici a dare la massima diffusione al nuovo servizio, in modo tale che diventi un’opportunità in più per i turisti affinchè scelgano le nostre località”.


                      

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento