rotate-mobile
Economia Faenza

Faenza, "Social Sales": omaggi e sconti da non perdere su Facebook

Fino al 30 ottobre, circa 60 esercizi associati propongono omaggi e sconti eccezionali da scoprire su Facebook.com/FaenzaCentro.

Sono già oltre 600 le offerte che gli utenti Facebook si sono garantiti grazie a Social Sales, l’iniziativa di Faenza C’entro che, al suo primo anno, sta già riscuotendo grande successo. Tante sono comunque ancora disponibili fino al prossimo 30 ottobre: offerte esclusive, tra omaggi e sconti fino al 50% su prodotti specifici, linee intere o addirittura su tutta la merce, ma anche estremamente variegate, dal momento che coinvolgono circa 60 negozi associati tra ottici, negozi di abbigliamento, profumerie, parrucchieri, assicurazioni, gioiellerie, negozi di oggettistica e pubblici esercizi.

Per scoprirle e poterne usufruire basta visitare la pagina Facebook di Faenza C’entro (www.facebook.com/FaenzaCentro), cliccare sull’offerta desiderata, stampare l’email che verrà inviata automaticamente e presentarsi con questa direttamente nel rispettivo negozio; potrà infatti godere della promozione solo chi ne avrà fatto richiesta tramite il canale “social” dell’Associazione. Va ricordato che alcune promozioni sono limitate e vanno ad esaurimento, quindi occorre affrettarsi.

Come tutte le iniziative di Faenza C’entro, anche Social Sales è realizzato con il patrocinio del Comune di Faenza e delle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, CNA e Confesercenti Faenza). Per ulteriori dettagli: www.faenzacentro.it e www.facebook.com/FaenzaCentro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, "Social Sales": omaggi e sconti da non perdere su Facebook

RavennaToday è in caricamento