Negozi Sportler: tutta la passione per lo sport e per le Alpi

E' il regno indiscusso dove sport e montagna vanno a braccetto. Sci, slittini, abbigliamento tecnico, attrezzatura da campeggio e molto altro nelle 20 sedi Sportler

Il suo motto è "Best in the Alps" ed è una delle maggiori case commerciali sportive in Europa con 20 filiali nell'Italia settentrionale e in Austria. Il segreto del suo successo? L'amore per lo sport e per il cliente, posto sempre al centro degli interessi aziendali, e un intenso lavoro di gruppo svolto con l'intento di rafforzarsi a vicenda e di crescere insieme.

 

COS'E' E COSA OFFRE - La Sportler S.p.a., azienda fortemente legata alla cultura alpina e con una profonda passione per lo sport, offre ai propri clienti di tutto di più: abbigliamento e vestiario tecnico per le fronteggiare le temperature alpine, accessori di ogni tipo anche per gli appassionati di scialpinismo, attrezzatura per le varie attività sportive da svolgersi in montagna tra cui anche slittini e pattini, e per il campeggio.  Sono tre i pilastri su cui Sportler si fonda dal 1848, data di nascita della ditta Oberrauch a cui fa capo: clienti entusiasti e soddisfatti, che ritornano volentieri una seconda volta, colleghe/i soddisfatti, competenti e capaci d'entusiasmarsi e un buon risultato aziendale che garantisca  sicurezza per il futuro.

 

DOVE TROVARLA - Il sito internet www.sportler.com è a completa disposizione del cliente per informazioni, cataloghi, indirizzi e contatti dei vari negozi: da Bolzano a Trento,  da Udine a Trieste il centro commerciale è presente in 20 filiali.  Con un semplice clic sull'apposita mappa è possibile trovare brevi info sul negozio che interessa, gli orari d'apertura, le persone con cui interloquire, i riferimenti per i contatti e un quadro d'insieme. Così da poter avere un assaggio del mondo d'avventura di Sportler. Sempre sul sito è possibile sapere cosa è in programma nelle varie sedi e quali manifestazioni sono in via di progettazione, se ci sono novità particolari e molto altro.

 

Oltre alle 20 filiali concretamente presenti sul territorio anche il sito internet rappresenta un ulteriore punto dove acquistare prodotti Sportler, con la possibilità di farlo direttamente dal divano di casa. E non è finita qui, il tutto senza spese di spedizione.

Potrebbe interessarti

  • La sabbia invade casa? Ecco come ripulirla

I più letti della settimana

  • Gira nuda per il paese urlando contro il compagno, poi si scaglia contro un Carabiniere

  • Accoltella a morte il socio al culmine di una furiosa lite

  • Uccide il compagno con una coltellata: chi era la vittima dell'omicidio della piadineria

  • Un altro morto nel drammatico incidente di via Bastia: tragico bilancio

  • Investito e lasciato morire: fissata l'autopsia, giovane accusata di omicidio stradale

  • I passanti vedono del fumo uscire dal ristorante: dentro era scoppiato un incendio

Torna su
RavennaToday è in caricamento