Negozi Sportler: tutta la passione per lo sport e per le Alpi

E' il regno indiscusso dove sport e montagna vanno a braccetto. Sci, slittini, abbigliamento tecnico, attrezzatura da campeggio e molto altro nelle 20 sedi Sportler

Il suo motto è "Best in the Alps" ed è una delle maggiori case commerciali sportive in Europa con 20 filiali nell'Italia settentrionale e in Austria. Il segreto del suo successo? L'amore per lo sport e per il cliente, posto sempre al centro degli interessi aziendali, e un intenso lavoro di gruppo svolto con l'intento di rafforzarsi a vicenda e di crescere insieme.

 

COS'E' E COSA OFFRE - La Sportler S.p.a., azienda fortemente legata alla cultura alpina e con una profonda passione per lo sport, offre ai propri clienti di tutto di più: abbigliamento e vestiario tecnico per le fronteggiare le temperature alpine, accessori di ogni tipo anche per gli appassionati di scialpinismo, attrezzatura per le varie attività sportive da svolgersi in montagna tra cui anche slittini e pattini, e per il campeggio.  Sono tre i pilastri su cui Sportler si fonda dal 1848, data di nascita della ditta Oberrauch a cui fa capo: clienti entusiasti e soddisfatti, che ritornano volentieri una seconda volta, colleghe/i soddisfatti, competenti e capaci d'entusiasmarsi e un buon risultato aziendale che garantisca  sicurezza per il futuro.

 

DOVE TROVARLA - Il sito internet www.sportler.com è a completa disposizione del cliente per informazioni, cataloghi, indirizzi e contatti dei vari negozi: da Bolzano a Trento,  da Udine a Trieste il centro commerciale è presente in 20 filiali.  Con un semplice clic sull'apposita mappa è possibile trovare brevi info sul negozio che interessa, gli orari d'apertura, le persone con cui interloquire, i riferimenti per i contatti e un quadro d'insieme. Così da poter avere un assaggio del mondo d'avventura di Sportler. Sempre sul sito è possibile sapere cosa è in programma nelle varie sedi e quali manifestazioni sono in via di progettazione, se ci sono novità particolari e molto altro.

 

Oltre alle 20 filiali concretamente presenti sul territorio anche il sito internet rappresenta un ulteriore punto dove acquistare prodotti Sportler, con la possibilità di farlo direttamente dal divano di casa. E non è finita qui, il tutto senza spese di spedizione.

Potrebbe interessarti

  • Ristoranti messicani: i nostri consigli per un cena piccante e gustosa in Romagna

  • Uno sciame d'api in casa? Come allontanarle pacificamente

  • Cervicale infiammata: i rimedi e gli esercizi per rimettersi in forma

  • Comprare una casa all'asta: come si fa?

I più letti della settimana

  • Sciagura a Mirabilandia: bambino di 4 anni muore annegato nel parco divertimenti

  • Il ricordo straziante del nonno per l'ultimo saluto al piccolo Edoardo: "L'unico amore della mia vita"

  • Paura al parco divertimenti: bambino rischia di annegare, è gravissimo

  • Bimbo morto annegato a Mirabeach, le indagini continuano. La direzione del parco: "Collaborazione con gli inquirenti"

  • Bimbo annegato, s'indaga per omicidio colposo. La tragica scena ripresa dalle telecamere

  • Fulmini e raffiche di vento da sabato pomeriggio: scatta l'allerta "gialla" per temporali

Torna su
RavennaToday è in caricamento