rotate-mobile
Economia

Taglio del nastro per la Banca Popolare a Fornace Zarattini

Sabato scorso il vicesindaco Gianntonio Mingozzi ha inaugurato la nuova filiale di Fornace Zarattini della banca popolare di Ravenna. Per l’istituto di credito era presente il direttore generale Giorgio Barbolini

Sabato scorso il vicesindaco Gianntonio Mingozzi ha inaugurato la nuova filiale di Fornace Zarattini della banca popolare di Ravenna. Per l’istituto di credito erano presenti il direttore generale Giorgio Barbolini, il vice presidente Cludio Martinelli, e il direttore della filiale Claudio Mancini. Il vicesindaco ha colto l’occasione per chiedere “la massima sensibilità degli istituti di credito in un momento così difficile per l’economia nell’erogare credito, soprattutto verso le imprese e famiglie, per aiutarle a superare il difficile momento che stiamo attraversando.

“Ringrazio la banca popolare – ha concluso Mingozzi – per l’investimento compiuto in un’area come quella di Fornace Zarattini che è tra le più attive come numero di insedimaneti e prospettive abitative del territorio; colgo l’occasione per ringraziare la banca che ha deciso di entrare nel novero dei soci della fondazione Flaminia offrendo così il proprio contributo alla formazione universitaria e in generale ai giovani in cerca di occupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per la Banca Popolare a Fornace Zarattini

RavennaToday è in caricamento