Tour operator da tutta Europa alla scoperta delle eccelleze enogastronomiche

Gli operatori turistici sono stati accompagnati nella visita di alcuni degli scorci della città di Bagnacavallo, con aperitivo finale a tema con eccellenze gastronomiche del territorio fra cui il vino Burson

Russia, Danimarca, Germania, Francia, Repubblica Ceca, Ungheria, Olanda e Italia: questi i paesi di provenienza dei 14 tour operator che hanno visitato la città di Bagnacavallo nell’ambito della manifestazione “Buy Emilia-Romagna”, organizzata da Confcommercio regionale. Gli operatori turistici sono stati accompagnati nella visita di alcuni degli scorci più caratteristici della città di Bagnacavallo, fra cui piazza Nuova, vicolo degli Amori, Piazza della Libertà e Giardino dei semplici, con aperitivo finale a tema con eccellenze enogastronomiche del territorio, fra cui il vino Burson.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Buy Emilia-Romagna è una manifestazione promossa dalla nostra struttura regionale in collaborazione con Apt Servizi. – spiega il direttore di Confcommercio Ascom Lugo Luca Massaccesi – ed è giunta quest’anno alla sua 24esima edizione. Un'edizione puntata sulle nuove destinazioni turistiche della regione e sulle sue eccellenze, unendo tradizione e innovazione, offerta culturale e grandi brand, mare e entroterra, benessere e vacanza attiva. Per questo motivo siamo orgogliosi di aver potuto ospitare una tappa di uno degli itinerari in cui sono stati coinvolti i vari tour operator; oltretutto una delle più apprezzate visto che ha coinvolto ben 14 dei 75 tour operator partecipanti complessivi. Teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al successo dell’iniziativa, in particolare lo chef Renzo Depellegrin e il servizio turismo dell’Unione dei Comuni: crediamo nelle potenzialità turistiche del nostro territorio e occasioni come questa continuano a esserne la dimostrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Michelle Hunziker si rilassa in Romagna nelle acque dell'Adriatico: "Sembra tornato quello di 30 anni fa"

  • Il bagno con gli amici si trasforma in tragedia: perde la vita un 28enne

  • A Marina Romea con l'auto sulla spiaggia: scende, raggiunge gli scogli e cade

  • MotoGp, lutto per il team manager Ducati Davide Tardozzi: si è spenta la moglie Sandra

  • I suoi figli salvano una bimba dall'annegamento: "Mio padre morì in mare, sembra un segno del destino"

Torna su
RavennaToday è in caricamento