rotate-mobile
Economia Cervia

Cervia, basta un click per sfidare la fortuna e vincere una vacanza a cinque stelle

Centinaia gli scontrini arrivati nell’estate del 2014 sul programma informatico della Cooperativa Bagnini che gestisce il concorso e che tramite un sorteggio assegna ai fortunati estratti la vacanza esclusiva

Seconda edizione per il concorso “Vinci con le spiagge di Cervia”, organizzato da Cooperativa Bagnini di Cervia,che mette in palio premi da 5 stelle. I premi consistono in vacanze di lusso da trascorrere al pregiato Palace Hotel a cinque stelle di Milano Marittima, partner dell’iniziativa, punta di diamante dell'hotellerie di lusso del territorio, simbolo di eleganza ed esclusività. Basta un click per sfidare la fortuna e vincere una vacanza da sogno nella splendida struttura di questo Hotel, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino fiore all’occhiello della proposta alberghiera della Riviera romagnola.

Centinaia gli scontrini arrivati nell’estate del 2014 sul programma informatico della Cooperativa Bagnini che gestisce il concorso e che tramite un sorteggio assegna ai fortunati estratti la vacanza esclusiva. Semplice vincere e semplice partecipare: dopo aver scaricato l’app “Spiagge Cervia”, concepita sia per Android che per Apple, usufruendo dei servizi bar e ristorazione in uno qualsiasi dei 200 stabilimenti balneari di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata e fotografando lo scontrino, si è già in gara.  In palio trenta “weekend relax” nell’esclusiva Palace - premi estratti durante l’estate – e la possibilità di partecipare a un premio “di fine estate” quando a settembre viene messa in palio una settimana “All-inclusive”, sempre al Palace Hotel.

La spiaggia è online e si è rifatta il look - On line il nuovo sito della Cooperativa Bagnini di Cervia (www.spiaggecervia.it, realizzato da Scriptank), ricco di contenuti che raccontano l’identità del territorio cervese e in particolare delle sue spiagge. Un sito completo, intuitivo, facilmente navigabile e graficamente accattivante. La risorsa ideale per essere costantemente informati sulle dotazioni della spiaggia cervese e aggiornati sugli eventi da non perdere dell’estate 2015. Pensato anche per chi desidera scegliere lo stabilimento balneare più consono alle proprie esigenze, il sito include inoltre una nutrita sezione news, consente di ascoltare Radio Galileo, la web-radio dedicata al nostro litorale, e di consultare la rassegna stampa turistica. In pochi click sarà dunque possibile ottenere tutte le informazioni legate alla spiaggia cervese: dalle certificazioni di qualità ottenute ai servizi offerti fino alle eccellenze locali, che hanno portato le nostre spiagge a raggiungere lo status di meta turistica tra le più apprezzate del bel paese. Oltre a rivolgersi al bacino turistico, il sito comprende un’area dedicata agli imprenditori balneari, che permette di consultare, le news e la rassegna stampa di settore, le ordinanze e le offerte di lavoro. Agli sviluppi della situazione Bolkestein è stata comprensibilmente dedicata una specifica sezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, basta un click per sfidare la fortuna e vincere una vacanza a cinque stelle

RavennaToday è in caricamento