rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Un seminario di aggiornamento sulla dichiarazione Iva 2018

Nello specifico saranno illustrate le ultime novità in materia di Iva, la dichiarazione annuale 2018 e le modalità di rimborso e compensazione del credito Iva

La neonata Federcoop Romagna, nata dalla fusione di Federcoop Nullo Baldini, Coopservizi e Contabilcoop, ha organizzato la prima giornata di aggiornamento del 2018, che avrà come argomento la “Dichiarazione Iva 2018”. Il seminario, che per gli associati è gratuito, si tiene venerdì 9 alla sala Nullo Baldini nel palazzo Legacoop di via Faentina 106, dalle 9 alle 13: i relatori saranno i consulenti del Servizio Fiscale di Federcoop Romagna Paolo Balzani, Pierluigi Brandolini e Stefano Zoffoli.

Si tratta di un’occasione di aggiornamento per chi si occupa di contabilità all’interno o per conto delle aziende: nello specifico saranno illustrate le ultime novità in materia di Iva, la dichiarazione annuale 2018 e le modalità di rimborso e compensazione del credito Iva. Per partecipare all’evento è necessario compilare e inviare la scheda di adesione che è scaricabile sul sito di Federcoop Romagna. Per informazioni  e iscrizioni 0544509543, email: n.cappelli@federcoopromagna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un seminario di aggiornamento sulla dichiarazione Iva 2018

RavennaToday è in caricamento