rotate-mobile
Economia Castel Bolognese

Una delegazione di gemelli tedeschi in vista alla Bcc Romagna Occidentale

La visita ai cugini italiani di Castel Bolognese durante la festa di Pentecoste è stata l'occasione, per la delegazione di Abtsgmund, di conoscere anche la Banca di Credito Cooperativo Romagna Occidentale

La visita ai cugini italiani di Castel Bolognese durante la festa di Pentecoste è stata l'occasione, per la delegazione di Abtsgmund, di conoscere anche la Banca di Credito Cooperativo Romagna Occidentale. Lunedì mattina una delegazione di "cugini" tedeschi, accompagnati dal comitato di gemellaggi castellano e guidati dal borgomastro Armin Kiewel e dal sindaco di Castel Bolognese Daniele Bambi è stata accolta nei locali dell'istituto di credito cooperativo di piazza Fanti.

Ad accoglierli il presidente Luigi Cimatti che ha illustrato loro le peculiarità e la storia della BCC. Durante la visita il borgomastro tedesco si è detto molto « compiaciuto della Bcc della Romagna Occidentale che opera e lavora quotidianamente per il sostegno del territorio e della comunità». Kiewel ha poi ricordato come «anche ad Abtsgmund ci sia un istituto di credito - Abtsgmunder Bank Raiffeisen - che opera con dedizione per promuovere l'etica, la morale, la solidarietà e la territorialità del fare credito» evidenziando quindi le similitudini tra i due istituti di credito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una delegazione di gemelli tedeschi in vista alla Bcc Romagna Occidentale

RavennaToday è in caricamento