rotate-mobile
Economia Massa Lombarda

Big Delta 12 a Ballarò: non si spengono i riflettori sulla stampante dei record

Martedì una troupe di Ballarò, il talk-show di Rai3 condotto da Massimo Giannini, raggiungerà Massa Lombarda per effettuare un collegamento in diretta durante la trasmissione, per conoscere più da vicino la Big Delta, la stampante di 12 metri dell'azienda Wasp

Martedì una troupe di Ballarò, il talk-show di Rai3 condotto da Massimo Giannini, raggiungerà Massa Lombarda per effettuare un collegamento in diretta durante la trasmissione, per conoscere più da vicino la Big Delta, la stampante di 12 metri dell'azienda Wasp. “Sarà un altro momento di festa e crediamo sia un riconoscimento importante non solo per noi, ma per tutta la comunità massese – commenta Massimo Moretti – Ecco perché invitiamo tutti a venire, martedì sera, a stringersi attorno alla nostra squadra e attorno alla stampante”.

L'appuntamento è alle 21 in via Santa Lucia 22, ed è aperto a tutta la cittadinanza. Sarà presente anche il sindaco Daniele Bassi: "Alla Wasp hanno perseguito quel pizzico di utopia che può proiettare un’idea oltre i confini, anche nazionali - ha dichiarato il primo cittadino -. Per noi è un sincero piacere, umano e professionale, avere qui questo progetto, o meglio i risultati concreti del progetto, visto che la Big Delta è realtà. Cercheremo di supportare Wasp con tutto ciò che ci può permettere di creare un volano che possa favorire i giovani”. E' la Romagna delle idee che partono dal basso e che si concretizzano grazie al lavoro, alla competenza e alla passione: questa è la storia che Ballarò racconterà martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big Delta 12 a Ballarò: non si spengono i riflettori sulla stampante dei record

RavennaToday è in caricamento