Teatro e musica: tornano anche nel 2016 le domeniche di Acrylico

Tornano anche nel 2016 le domeniche di Acrylico, con un doppio appuntamento all'insegna del teatro e della musica in programma domenica. Alle 16 al centro culturale bagnacavallese l'invito è per i bambini e le loro famiglie con Let's play teatro!, gioco/laboratorio di improvvisazione teatrale per grandi e piccoli condotto dall'associazione 05 QuartoAtto. Ci saranno momenti di stupore e divertimento, sperimentazioni sui concetti di ascolto, cooperazione, percezione degli spazi e del sé corporeo, stimoli creativi con giochi singoli e corali.

Alle 18.30 si esibirà dal vivo il duo As Madalenas, composto dalla brasiliana Tati Valle e dall'italiana Cristina Renzetti che con voci, chitarre e percussioni danno vita a un progetto unico, pieno di freschezza e intensità. Sarà uno spettacolo variegato e dinamico, intimo ed energico, dove le due artiste si scambiano gli strumenti e le intenzioni, la lingua italiana e quella portoghese esprimendo la forza e la delicatezza del mondo femminile e le sfumature diverse del folklore brasiliano, del samba e dello swing.

Gli appuntamenti domenicali di Acrylico proseguiranno il 24 gennaio con alle 16 Vertigo, spettacolo di narrazione di Alfonso Cuccurullo e Federico Squassabia, e alle 18.30 l'aperitivo in musica con Paul Venturi & The Junkers. Il centro culturale Acrylico Ariafresca, gestito dall’omonima associazione, è in via Togliatti 2 a Bagnacavallo. Le iniziative hanno il patrocinio del Comune.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti