A Cesena eletto il Babbo più Bello d'Italia. Papà di Casola Valsenio vince la fascia Gold

Ospite d'Onore, Luca Pilato "il Babbo più Bello d'Italia 2015", mentre Madrine di serata sono state le vincitrici di fascia di "Miss Mamma Italiana" (concorso ideato sempre da Paolo Teti), che per l'occasione hanno presentato la collezione "estate" dell'atelier Denise.

Si è svolto domenica alla Spiaggia 23 a Cesena il concorso nazionale di bellezza simpatia “il Babbo più Bello d’Italia”. La giuria ha proclamato vincitore della selezione con la fascia “il Babbo più Bello d’Italia – Spiaggia 23”, Filippo Antoniacci, 33 anni, imprenditore, di Cesena, papà di Aurora, di 3 mesi. Occhi verdi e capelli castani, alto 1.80 centimetri per 80 chili papà Filippo, oltre alla bellezza, ha conquistato il pubblico con la sua simpatia.

Questi gli altri papà protagonisti della “tappa” romagnola che accedono alle fasi finali del concorso in programma domenica 17 luglio: “il Babbo più Bello - Solare” Manuel Tramontana, 38 anni, impiegato, di Montefelcino (PU), papà di Bianca di 4 anni; “il Babbo più Bello - Sportivo” Luigi Galiano, 25 anni, cameriere, di Poggibonsi (SI), papà di Tommaso di 4 anni; “il Babbo più Bello - Sprint” Massimo Bigi, 51 anni, impiegato, di Cesena, papà di Daniela di 22 anni;  “il Babbo più Bello - Sorriso” Valdo Bonfin, 44 anni, antropologo, di origini brasiliane, da 12 anni residente a Cesena (FC), papà di Matteo e Michele di 8 e 6 anni;  “il Babbo più Bello - Eleganza” Vincenzo Alessi, 45 anni, commerciante, di Taurianova (RC), papà di Estelle di 17 anni; “il Babbo più Bello - Simpatia” Davide Rangaioli, 40 anni, imprenditore, di Verona, papà di Sofia e Lorenzo di 4 e 2 anni.

Per la categoria “il Babbo più Bello Gold”, riservata ai papà dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a Giovanni Tagliaferri, 51 anni, artigiano, di Casola Valsenio, papà di due ragazze di 12 e 19 anni. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del Concorso e da Luca Pilato, vincitore del titolo nazionale “il Babbo più Bello d’Italia 2015”. Ospiti d’onore, Gianluca Ceccherini, vincitore del titolo nazionale “il Babbo più Bello d’Italia 2013” che insieme a sua figlia Nicole (giovane campionessa di ballo), ha proposto una simpatica coreografia su musiche caraibiche ed Elisa Marcuccini “Miss Mamma Italiana 2015”. 

Tante le Madrine presenti all’evento, ovvero le mamme che nelle scorse edizioni del concorso si sono aggiudicate una fascia nazionale e le Pre Finaliste in gara a partire da giovedì alla Fasi Finali di “Miss Mamma italiana 2016” a Gatteo Mare, tra queste le cesenati, Fabiola Cuccagna, Daniela Bertoni, Michela Zavalloni, Erika Collina, Cristina Visani e Tiziana Atzori; le forlivesi, Lorenza Bartolomei, Barbara Semeraro e Loredana Amorosa e le ravennati, Cristina Pezzi, Arianna Poli e Tania Scarpa, le quali hanno sfilato con gli abiti della collezione estiva della stilista Denise Maretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento