rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Bagnacavallo

'Bagnacavallo al cinema': annullato l'incontro con Andò. Proseguono le proiezioni

Bagnacavallo al cinema, giunto alla trentaduesima edizione, è organizzato dal cinecircolo Fuoriquadro per il Comune presso il cineparco delle Cappuccine e proseguirà fino al 31 agosto

È annullato per sopraggiunti motivi di lavoro l'incontro con il regista Roberto Andò previsto per giovedì al cineparco delle Cappuccine nell'ambito della rassegna Accadde Domani. Sarà comunque regolarmente proiettato alle 21.30 il film di Andò, Le confessioni, dove un monaco in tonaca bianca con il volto di Toni Servillo esplora il confine fra politica ed etica incontrando, in un resort di lusso, gli otto ministri economici delle grandi potenze in attesa del summit del G8 che deciderà il futuro del mondo occidentale.

Le proiezioni al cineparco delle Cappuccine proseguiranno venerdì e sabato con Mister Chocolat di Roschdy Zem e domenica e lunedì con Carol di Todd Haynes. Per la rassegna Accadde Domani, dedicata agli incontri con gli autori e realizzata in collaborazione con la Fice Emilia-Romagna, sono in programma nel mese di luglio tre appuntamenti: il 2 luglio con Matteo Rovere per Veloce con il vento, il 12 luglio con Stefano Mordini per Pericle il Nero e il 21 luglio con Pietro Marcello per Bella e perduta.

Bagnacavallo al cinema, giunto alla trentaduesima edizione, è organizzato dal cinecircolo Fuoriquadro per il Comune presso il cineparco delle Cappuccine e proseguirà fino al 31 agosto. L'inizio delle proiezioni è fissato per le 21.30 e sono distribuiti cuscini all'ingresso dell'arena.
Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto under 18 e soci libreria Alfabeta). È inoltre possibile sottoscrivere un abbonamento per dieci serate a 40 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Bagnacavallo al cinema': annullato l'incontro con Andò. Proseguono le proiezioni

RavennaToday è in caricamento