rotate-mobile
Eventi Riolo Terme

"Un va a Zezz" 2014: riconoscimento al giornalista Carlo Lucarelli

Il premio però rimane sempre, una targa con un cristallo di gesso, un soggiorno benessere ospite delle Terme di Riolo, ed un pranzo conviviale presso l'Istituto Alberghiero "Pellegrino Artusi " di Riolo Terme

Verrà consegnato, sabato 29 novembre alle 20 durante una cena di beneficenza, presso Ipssar "P. Artusi" Riolo Terme l'ormai importante riconoscimento "Un va a Zezz", a Carlo Lucarelli giornalista, scrittore, sceneggiatore,conduttore televisivo, considerato uno dei maggiori innovatori dell'informazione giornalistica italiana. Alla presenza delle maggiori autorità cittadine, dei presidenti di Avis e Pro Loco, dei dirigenti delle terme di Riolo, enti animatori della manifestazione. Una serata aperta, potranno partecipare i cittadini che previa prenotazione al numero 0546 71113, chiedere di Marica, al prezzo di 26 euro considerato il numero limitato di posti è necessario prenotare per tempo.

A differenza delle precedenti edizioni, i cui premiati furono Milena Gabanelli di Report, ed Emilio Giannelli il vignettista del Corriere della Sera, personaggi che nel loro campo considerati delle vere icone e capisaldi, la scelta per 2008 vede premiato un giovane emergente, finché possa vedersi riconosciuto anche dai volontari dell'Avis di Riolo, l'impegno nello svolgere il proprio lavoro, ma soprattutto a stimolo ed incoraggiamento per proseguire il percorso fin qui fatto. Il premio però rimane sempre, una targa con un cristallo di gesso, un soggiorno benessere ospite delle Terme di Riolo, ed un pranzo conviviale presso l'Istituto Alberghiero "Pellegrino Artusi " di Riolo Terme. La disponibilità e la grand'umanità di Fabrizio Gatti sono dimostrata anche dal aver accettato un incontro con gli studenti che si terrà sabato 4 mattina nel teatro comunale di Riolo, evidenziando in modo palese che proprio….. "Un va a zezz".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un va a Zezz" 2014: riconoscimento al giornalista Carlo Lucarelli

RavennaToday è in caricamento