rotate-mobile
Eventi Cervia

Aperte le adesioni alla Festa dei Vicini 2019

Tutti i partecipanti possono dare il loro contributo, preparando da mangiare o pensando all'intrattenimento. Le adesioni sono aperte fino al 24 maggio

A Cervia si svolge anche quest'anno la Festa dei Vicini, in programma nelle giornate del 31 maggio e 1 giugno.

La Festa dei Vicini è un’opportunità per creare e migliorare i legami, organizzando insieme un momento di incontro e di convivialità con il vicinato. La Festa può essere realizzata in spazi privati come giardini o cortili condominiali o di case singole oppure in spazi pubblici come piazze o strade.

Tutti i partecipanti possono dare il loro contributo: chi prepara un primo, chi porta una torta, chi un mazzo di carte o una chitarra. L’importante è organizzarsi e costruire insieme.

Il Comune dà un aiuto alla realizzazione della Festa mettendo a disposizione buoni spesa, gadget, festoni e addobbi vari, il tutto nei limiti delle disponibilità. Inoltre fornisce un supporto per quanto riguarda la predisposizione e la stampa delle locandine personalizzate per ogni singola festa.

Le adesioni vengono raccolte entro il 24 maggio 2019, presso i Servizi Informagiovani, SeiDonna, Sportello CittadiniAttivi, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.00 ale ore 18.00 il martedì e il giovedì, in Corso Mazzini 39. Per aderire si deve compilare il modulo scaricabile dal sito del Comune di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le adesioni alla Festa dei Vicini 2019

RavennaToday è in caricamento