rotate-mobile
Eventi

La rinascita di Lido di Savio dopo l'alluvione: folla per il concerto della Joe Castellano band

Un buon risultato che per l'Assessore al Turismo del Comune di Ravenna, Massimo Cameliani "corona felicemente gli sforzi fatti da questa località balneare per riemergere dopo le calamità di febbraio"

Un grande successo di pubblico ha decretato la rinascita di Lido di Savio partecipando al concerto della Joe Castellano band che si è svolto martedì sera nella località balneare in viale Romagna. Un buon risultato che per l'Assessore al Turismo del Comune di Ravenna, Massimo Cameliani "corona felicemente gli sforzi fatti da questa località balneare per riemergere dopo le calamità di febbraio. Come Amministrazione comunale abbiamo sentito il dovere di sostenere questo concerto per dare un ulteriore segnale di appoggio ai tanti imprenditori locali che hanno saputo rimboccarsi le maniche e ripartire dopo che l’alluvione aveva devastato le loro attività.

"Il concerto - prosegue Cameliani - ci ha fatto respirare un clima di festa, di ritrovata fiducia e per la bella località di Lido di Savio si è trattata di una  scommessa vinta. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli imprenditori, gli esercenti di Lido di Savio ed il Comitato Cittadino per aver saputo cogliere anche questa sfida. Un grazie di cuore anche ai residenti ed i tanti volontari che si sono adoperati con spirito di sacrificio per la pulizia della località”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rinascita di Lido di Savio dopo l'alluvione: folla per il concerto della Joe Castellano band

RavennaToday è in caricamento