rotate-mobile
Eventi Riolo Terme

Grande successo per lo spettacolo di solidarietà "La scelta"

Quando la solidarietà si fa spettacolo. Grande successo ha infatti ottenuto martedì sera lo spettacolo teatrale "La Scelta" curato da Marco Cortesi e Mara Moschini e messo in scena gratuitamente a Riolo Terme

Quando la solidarietà si fa spettacolo. Grande successo ha infatti ottenuto martedì sera lo spettacolo teatrale "La Scelta" curato da Marco Cortesi e Mara Moschini e messo in scena gratuitamente a Riolo Terme. La performance giunta alla 119 replica, è stata accolta anche a Riolo da un numeroso ed attento pubblico che ha partecipato concentrato e a tratti commosso alla coinvolgente rappresentazione ispirata a storie vere legate alla guerra che ha coinvolto l'Ex-Jugoslavia tra il 1991-1995.

Il ricavato della serata, pari a 901,36 euro, andrà ad incrementare il fondo destinato al comune di Sant’Agostino (Fe), gravemente colpito dal terremoto nei mesi scorsi. Seguendo le indicazioni della Provincia di Ravenna, è infatti stato siglato tra il comune di Sant’Agostino e la città d'acque della collina faentina un Gemellaggio di Solidarietà. Il fondo destinato all’iniziativa, ad oggi ha superato quota 1.100 euro visto che, nelle settimane precedenti, la scuola di danza Asd "Arabesque" ha donato 200 euro ricavati durante il saggio di danza dei propri allievi tenutosi nel giugno scorso.

L'Amministrazione comunale termale ringrazia Mara e Marco, il Progetto Admiral, l’ANPI e tutte le associazioni di volontariato riolesi per l'ideazione e il sostegno al Progetto Help Emilia a cui si aggiungono anche i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito, con la loro generosa offerta, a questa raccolta fondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per lo spettacolo di solidarietà "La scelta"

RavennaToday è in caricamento