rotate-mobile
Eventi San Vitale / Via Giuseppe Stefano Bondi, 19

"Guarire la nostra vita con la regressione nelle vite passate"

L'appuntamento è venerdì 24 ottobre a Ravenna al "Centro Ricerche e Sviluppo" Crsdue, in via Bondi 19, Zona Bassette In questa conferenza si vedrà, viene illustrato, "l'origine della regressione alle vite passate"

La Luna nel Cerchio e Carlo Di Litta presentano "Guarire la nostra vita con la regressione nelle vite passate" di Alfonso Crosetto. L'appuntamento è venerdì 24 ottobre a Ravenna al "Centro Ricerche e Sviluppo" Crsdue, in via Bondi 19, Zona Bassette In questa conferenza si vedrà, viene illustrato, "l'origine della regressione alle vite passate, scopriremo il pensiero di alcuni personaggi famosi del passato rispetto alla reincarnazione. Capiremo come la regressione è nata in occidente e perchè. Vedremo alcuni studi su di essa e i Campi di Applicazione. Capiremo se i contenuti di una regressione alle vite passate sono reali, da dove vengono le memorie e se è possibile accertarsi di tali contenuti, come farlo e vedremo quando è stato fatto. Scopriremo il mondo della regressione nei bambini e gli studi sulle memorie spontanee di vite passate degli stessi. Vedremo cosa possono indicare i Birth marks ( i segni sul corpo dalla nascita ) e il fenomeno della Xenoglossia ( parlare sotto ipnosi in lingue non conosciute ) Infine vedremo gli ultimi studi sulla coscienza e i risultati a cui giungono"-

Alfonso Crosetto pratica la regressione alle vite passate da oltre 15 anni. Counsellor analista clinico in Ipnosi Costruttivista si è formato in Past Life Regression Therapy presso Il Brian Weiss Institute (Usa) e ha approfondito gli studi diplomandosi presso la Past Life Regression Accademy (UK) dove ha fatto anche la formazione come trainer. Conduce attualmente, oltre alla pratica in studio, ricerche sugli Stati di Coscienza durante l' Ipnosi Regressiva attraverso l'UTILIZZO DEI MACCHINARI di RISONANZA MAGNETICA TESLA 1,5 e TESLA 3. Per l'ingresso alla Conferenza è richiesto un contributo spese di 10,00 euro. Il Centro Ricerche e Sviluppo CRSDUE si trova in zona bassette tra il BAR/Ristorante Dolce Lucia e la Moschea.

Per informazioni e prenotazioni:
Carlo Di Litta 3382251483
La luna nel cerchio 3382464271

VI ASPETTIAMO. Carlo Di Litta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guarire la nostra vita con la regressione nelle vite passate"

RavennaToday è in caricamento