Il Motorrad Club di Bartholomä in visita a Casola

La sera, gli amici del Motorrad Club di Bartholomä, interverranno alla cena di solidarietà con le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma

Motorbikers tedeschi in vista a Casola Valsenio. Giovedì una numerosa delegazione del Motorrad Club di Bartholomä, realtà gemellata con il paese delle erbe e dei frutti dimenticati, arriverà in paese dove soggiornerà fino a domenica 4 settembre. Arriveranno in pullman, con le famiglie e alcuni bambini. Ad accoglierli oltre al Sindaco, Nicola Iseppi ci sarà anche il comitato di gemellaggio. Per l'occasione, nella serata verrà offerto ai biker tedeschi una cena romagnola e la buona musica dei "BasterdJazz".

Prima di arrivare a Casola, gli amici tedeschi visiteranno il museo, la fabbrica e la pista della Ferrari a Maranello. Venerdì uscita sotto le due Torri. La delegazione raggiungerà infatti Bologna per visitare il museo della Ducati e nel pomeriggio il centro storico della città.
Sabato sarà dedicato alla visita di Ravenna, per raggiungere nel primo pomeriggio la spiaggia di Marina di Ravenna. La sera, gli amici del Motorrad Club di Bartholomä, interverranno alla cena di solidarietà con le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma, organizzata dalle associazioni casolane. Il rientro è previsto domenica, alle ore 10, subito dopo la colazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento